Ancora una volta la squadra TAT convocata presso l’area 107 alle 15 del pomeriggio ha dimostrato di saper cogliere ogni occasione proficua per accrescere le proprie abilità ed esperienze.

Il pomeriggio si è consumato con una serie di giocate atte a unire le squadre per il raggiungimento dell’obiettivo: disinnesco di una bomba piazzata in un luogo pubblico.

Arrivati alle 19 sosta per una ricca cena a base di pizza e patatine preparate dalla cucina “La Palazzina”.

All’imbrunire si è proseguito con operazioni legate al recupero di starlight che hanno reso l’ambientazione notturna coinvolgente.

Nell’occasione del festeggiamento di San Giovanni, il socio Giuseppe Amici ci ha regalato anche un ulteriore esperienza con l’accensione di un fuoco maestoso che ha elevato le sue faville fino ad un altezza di circa 8 metri. Regalandoci un emozione unica a noi giocatori e a parte dei genitori convenuti per l’occasione.

Ripresa l’operazione starlight che ha visto fronteggiarsi squadre di diversa formazione sono terminati i giochi verso le 24. Tutti contenti e affaticati ci siamo dati appuntamento alla prossima convocazione.