Skip to Content

Archivio Categorie: Eventi

Un sabato all’area 107

Con 12 giocatori e 3 simpatizzanti abbiamo giocato dalle 15:30 fino alle 19 al nostro campo base.

Il buio e il freddo ci hanno impedito di giocare oltre ma ci siamo impallinati a dovere!

Presente anche PierGiuseppe che nel giorno del suo 13 compleanno ha voluto partecipare impallinando tutti i presenti.

Vi mostriamo la sua originalissima torta di compleanno realizzata da una nota pasticceria di Cittaducale.

Operazione Appennino

La squadra :
Gianluca, Davide, Samuele, Pierluigi, Andrea, Simone, Vincenzino, Leonardo M., Francesco F., Leonardo A., Pier Giuseppe, Simon, Ottavio .
La giornata è cominciata con un tempo è stato magnifico.
Arrivati a Posta ed incontrati i Gurka (cinque giocatori) ci siamo recati al campo di gioco per una strada breve, ma resa impervia dalla neve caduta nei giorni scorsi. Il campo di gioco vasto in una gola ai piedi di Favischio, ricco di torrentelli e spazi aperti era divertentissimo (presenza cavalli), tempo ottimo temperatura sui 6/8 gradi, asciutto , ci siamo cimentati alla presa della bandiera facendo due squadre miste e affrontandoci ripetutamente fino alle 13.00 e PALLINI A NON FINIRE!
Poi rientro al centro di posta al BAGATTO ristorante, tutti stanchi ma divertiti, intorno al tavolo per un ricco pranzo (bruschette, amatriciana, grigliata di carne, patate al forno, insalata dolce, caffè e molto altro) il tutto abbondante.
Ore 16.30 ritorno a Rieti.
Si ringraziano tutti i presenti!

Operation Ghost Bear: rapporto dell’evento

Qualche giorno fa, precisamente il 1 Luglio, la TAT si è recata sulla cima del monte Terminillo per intraprendere una lunga missione di 24h, denominata Operation Ghost Bear.
Posto il “campo base” sopra il maneggio “La Scuderia” di A. Cavalli (che si ringrazia ancora una volta per la gentile ospitalità), abbiamo sin da subito intrapreso una prima partita, che ha visto in campo 3 squadre dedite al fronteggiarsi per ottenere la supremazia. Questo primo game, durato la bellezza di 5 ore No-Stop, aveva come obiettivo finale quello di impossessarsi di una replica di missile, i cui pezzi erano sparsi in tutto il sottobosco terminillese.
Finito questo primo match, e dopo aver recuperato le forze con una squisita cena, si è passati al giocare di notte. Infatti dalle 22:00 sino le 24:00 due squadre si sono fronteggiate nel buio più completo alla ricerca di obiettivi nascosti. Dopo questa massacrante missione, non poteva mancare uno spuntino a base di pane e nutella per la gioia di tutti. Subito dopo tutti nelle rispettive tende per riprendere di buona lena il mattino successivo.
Il giorno seguente, dopo aver smontato il campo, ci siamo inoltrati nel sottobosco adiacente al maneggio per una giocata di 3 ore sviluppata in questa maniera: una squadra d’attacco avrebbe dovuto percorrere diversi chilometri, ripulendo l’aria da possibili ingaggi, fino ad arrivare al campo base nemico da dove, dopo aver sconfitto la resistenza nemica,  sarebbe dovuta partire con una chiave d’innesco ed un sistema d’allarme, ottenuti dai nemici sconfitti. La squadra avrebbe dovuto quindi ripiegare con i restanti membri al campo base iniziale, dove una squadra ben più pesante si sarebbe posta a difesa dell’obiettivo da far detonare. Nonostante qualche disguido lungo il percorso la missione si è conclusa nel migliore dei modi con la vittoria da parte della squadra attaccante. Prima del commiato definitivo l’intera associazione si è riunita presso un ristorante sempre di proprietà di A.Cavalli per un pranzo insieme all’insegna del divertimento e dello svago, concludendo con la distribuzione delle patch della missione e con l’augurio di rivivere presto un week-end simile.